Mamma mia, un altro premio! Ma mi tocca parlare di me…

Beh, dire che sono soddisfatta, è dire poco. La colonnina dei premi vinti si sta allungando! E… qualcuno vinto un paio di volte, pensa un po’. C’è da andarne fieri!

Stavolta il mio grazie va a http://mammababysiracconta.blogspot.it che ha voluto così carinamente premiare Wondernonna. Tra l’altro, sono una sua lettrice perché ha una sezione 0-3 anni che mi interessa molto, visto che Isabel è appunto in quella fascia d’età.

Ed ora la prima regola dopo aver ricevuto il premio prevede di elencare 7 caratteristiche di se stessi: sette? hei ma sono tantissime, io non sono così scontata! 😛
  1. Sono una grande distratta. Ma grande grande eh?  Nessuno è più distratto della sottiscritta
  2. Sono… ansiosa. Mi preoccupo per l’eventualità che ci sia da preoccuparsi. Ma mai per me stessa, sempre per i miei cari.
  3. Sono… sovrappeso. Beh, è una mia caratteristica, no? Ci sono nonne magre e nonne non magre. Io, la seconda che ho detto
  4. Sono… orgogliosa di mia figlia e dei miei nipoti. Mia figlia è la cosa migliore che ho fatto. Lei ha fatto i nipoti, quindi…
  5. Sono timida, anche se non si direbbe.
  6. Non ho stima di me stessa. E per questo non riesco a mettermi in gioco.
  7. Amo scrivere, leggere, imparare. Anche alla mia età.
E ora dovrei fare 15 nomination. Sono tante, 15, vediamo cosa riesco a fare. Le persone che andrebbero premiate sono parecchie, ma sicuramente qualcuna avrà già ricevuto il premio. Perdonatemi. E fate finta di non avere più di 200 followers, plis.
Questa voce è stata pubblicata in Una mamma non nasce imparata. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Mamma mia, un altro premio! Ma mi tocca parlare di me…

  1. Maria Chiara scrive:

    Ma daiiii!!! Che bello… vengo qui a leggere cos’hai scritto oggi e trovo un premio per me?!?
    Grazie, grazie, grazie per aver pensato a me.
    Un bacio

  2. ciao e grazie infinite di aver pensato ma ho già ricevuto questo premio proprio un mese fà: ma sono onorata che tu mi abbia nominato……cmq ti seguo trovo il tuo blog troppo carino e divertente
    a presto donnasudueruoteeeee

  3. PATRIZIA scrive:

    Tu così mi vizi. E poi mi monto la testa. Mannaggia!!!
    Grazie. Sei un tesoro!

  4. Danila scrive:

    con tutti questi regali, mi vien spontaneo chiamarti Nonna!!!
    (facciamo ZIA???)
    grazie infinite!!
    un bacio ed un abbraccio!!!

    • WonderNonna scrive:

      No, no, puoi chiamarmi nonna. Lo sono! E sono perfino orgogliosa di esserlo. Anche se sono giovanissima….. (oddio, aspetta, mi sta crescendo il naso, ti lascio…:P)

  5. antonella scrive:

    ma va…. grazie…. sei una delle scoperte più interessanti degli ultimi tempi . Mi metti davvero di buon umore (che non è poco)… un abbraccio

    • WonderNonna scrive:

      Grazie Antonella, a me fa venire il buonumore vedere che qualcuno mi scrive… Sai com’è, a volte ci si sente invisibili… Grazie di avermi scritto!!

  6. Silvia scrive:

    ciao wonder! ma non posso scaricare la foto, banner, del premio… non riesco a visualizzarla… volevo fare il post con questa!
    Silvia

    • WonderNonna scrive:

      Silvia, ho avuto anche io delle difficoltà! La foto puoi trovarla nel web: basta scrivere su un motore di ricerca il nome del premio, ti dà parecchie icone, puoi scegliere lì quella che puoi scaricare…sono in formati diversi.
      Un abbraccio, e scrivimi se non ci riesci anche così!

  7. bcomemamma scrive:

    Mammamia … o forse dovrei dire Nonnamia ? :)
    Complimentoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *